Guida rapida regolazione FOV (campo visivo) in Project Cars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. henrytrenti23
     
    .

    User deleted


    ci sono due visuali interne: abitacolo e casco.
    la prima č la classica visuale interna. la seconda č la visuale pilota.
    con le impostazioni di default le distinguete facilmente perche nella seconda si vede proprio il casco del pilota.
    la differenza sostanziale č che la prima č fissa: ossia inquadra l'abitacolo dall'interno
    invece la seconda č dinamica: segue le sguardo del pilota e quindi quando entrate in curva guarda verso il punto di corda

    per regolarle:
    nel menų opzioni (premere start nella pagina iniziale e selezionare opzioni e comandi)
    selezionare camera
    dentro ci sono due menų distinti:

    a) il primo riguarda il campo visivo
    ad ogni tipo di visuale č associato un numero che rappresenta il grado di ampiezza dell'angolo visuale
    se lo riducete, la visuale si stringe
    se lo aumentate, la visuale si allarga
    se volete impostare il campo visivo nella dimensione reale (es. il mio č 78), potete calcolarlo usando questo programma:
    www.projectimmersion.com/fov/index.php
    la seconda parte del menų riguarda la sensibilitā del campo visivo alla velocitā
    pių andate veloci pių il campo visivo si stringe, pių andate piano pių si allarga
    io lo tengo disattivato

    b) il secondo menų riguarda le opzioni relative al movimento
    vibrazione alta velocitā: la telecamera vibra. io lo disattivo
    movimento ambiente: se lo imposti a valori bassi si muove l'abitacolo della macchina. io lo tengo al massimo per avere l'abitacolo fisso
    forza di gravitā: quando freni o acceleri si muove la telecamera. io lo tengo a zero
    la seconda parte del menų riguarda la visuale casco e le opzioni sono abbastanza chiare

    se volete disattivare le mani del pilota e il volante in modo che non si vedano pių
    dovete andare nel menų dove si selezionano gli aiuti alla guida, nella seconda pagina (quella a dx) trovate la relativa voce e potete escluderli

    le opzioni visuali riguardano invece gli effetti grafici: es. gocce di pioggia, riflessi luce ecc ecc

    un'ultima cosa: assegnando i relativi comandi, č possibile utilizzare sei tasti per muovere il seggiolino del pilota (avanti indientro su gų inclina su inclina gių). in questo modo, dopo ave regolato la visuale, potete ulteriormente aggiustarla a seconda delle vostre preferenze e delle caratteristiche della macchina che state guidando

    Edited by henrytrenti23 - 31/8/2016, 16:15
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2016, 12:34   1852 views
  Share  
.