Volete entrare nei Cromati Fuori?

Chiedete qui informazioni per entrare nel nostro team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiedete qui informazioni per entrare nel nostro team
     
    Top
    .
  2. Andy#7
     
    .

    User deleted


    Quanto pagate???
     
    Top
    .
  3. sante_Smaniotto
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe entrare nel team..devo fare qualcosa in particolare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Administrator
    Posts
    2,321
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sante_Smaniotto @ 9/10/2015, 12:25) 
    a me piacerebbe entrare nel team..devo fare qualcosa in particolare?

    Ciao Stefano, magari appena proviamo tutti insieme la serata test con la Lotus 250cv al Midfield puoi gareggiare con noi, naturalmente per prima cosa vediamo se sei in grado di correre in pista con gli altri senza scorettezze, se sei più veloce di noi è ancora meglio e sopratutto ti dovrà dare il benvenuto Andy come ha fatto con tutti :inculato: :fischio: :asd:
     
    Top
    .
  5. Pierluigi
     
    .

    User deleted


    Già...Andy ha delle parole buone per tutti..ma sono solo MONADE...! :haha:
     
    Top
    .
  6. Andy#7
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano e benvenuto per il momento tra di noi, per l'ufficialità devi superare il famoso test :inculato:

    Ricorda che Elf è il capitano qui dentro, ma quello che decide tutto sono io.

    Ho letto che hai 21 anni, sei di Milano e conosci Pier :hum: cos'è vi siete trovati in qualche night per Trans nella movida milanese?? O anche tu sei nel campo della medicina nucleare, biochimica, spaziale, ecc. ecc.

    Riguardo l'andare più veloce di noi in pista non serve poi molto, a parte qualcuno, la media qui dentro è bassa tendente allo scarso, pensa che il tuo amico Pierluigi non è il peggiore qui dentro, da qui puoi dedurre il livello.

    Però ricorda che se in gara ci sono anche io, non devi battermi, io devo tagliare sempre il traguardo prima di te altrimenti :esci:

    Ultima cosa, non dare bado alle mille caxxate che scrive uno di nome Andy ;)

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. sante_Smaniotto
     
    .

    User deleted


    hahahaha x l'andy test stringeró i denti.. quando è che fate i test con la lotus? che se riesco vengo anche io, e non riesco ad accedere all'area ''test campionato''
     
    Top
    .
  8. Andy#7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sante_Smaniotto @ 9/10/2015, 15:41) 
    hahahaha x l'andy test stringeró i denti.. quando è che fate i test con la lotus? che se riesco vengo anche io, e non riesco ad accedere all'area ''test campionato''

    Per i test Lotus, non so dirti esattamente quando, ci sono sere che puoi trovare qualcuno altre qualcun'altro, di sicuro non trovi me, io ho il lasciapassare solo per la sera della gara <_<

    Però c'è gente che macina milioni e milioni di Km e che ti farà compagnia.

    Abbiamo creato un gruppo rompi caxxo su Whats app, arrivano in media 1500 messaggi al giorno, mia moglie pensa abbia più di un amante, magari ti (inserisci :inculato: ) anche tu nel gruppo così saprai sempre se fanno test la sera, di mattina, di giorno o di notte.

    Però non postare qui il tuo numero di Cell. , mandalo magari tramite Mp o di ha Pierluigi di invitarti nel gruppo.

    Non riesci ad entrare in tutte le sezioni perchè dobbiamo sbloccartele, ma prima dobbiamo essere sicuri che tu non sia una TALPONA di altri Team venuta a spiarci, se così sarà :schiaffi: :frusta: :schiaffi: :ferite: :aspetta:
     
    Top
    .
7 replies since 21/9/2015, 13:30   138 views
  Share  
.